…il passo è incerto ma siamo ancora qui…e lo siamo pienamente consapevoli dell’instabilità del terreno su cui muoviamo i nostri coraggiosi passi. EROI, definiranno così il popolo che “vive tra due mondi”, quale noi siamo; chissà che faccia faranno (e se esisterà ancora una faccia) UOMINI NUOVI in un futuro MOLTO lontano, quando scopriranno nei nostri scantinati ormai sepolti da millenni di detriti, scatoloni pieni di vecchi numeri di quattroruote.
Mi muovo e intercedo con cautela senza altosonare la mia presenza tra gli uomini, attento a non incappare in INUTILI e scoraggianti discussioni, occasione di FURTO di preziosa energia utile a rifuggir lo stolto.
L’anno che sta uscendo di scena ha portato succulente e gustose opportunità creative per meglio definire ed inquadrare l’epoca DISSENNATA che tutti noi, nostro malgrado, siamo chiamati a guardare. Continuiamo nell’impegno di essere fedeli e attenti servitori di possessori di porzioni cerebrali ad alta neuroplasticità, confidando SEMPRE in una buona dose di benaugurata AUTOIRONIA.
Tanti AUGURIRONICI di buon DANNO !