…per tutte quelle persone che, avendo a cuore il senso di GIUSTIZIA per l’umana specie, hanno deciso nel loro viaggio terreno d’intraprendere il RUOLO di controllore delle modalità comportamentali dei loro simili.
COMPRENSIONE & COMPASSIONE in quanto ci si augurerebbe un impegno ed uno ZELO indirizzati verso i REALI obbiettivi e soprattutto i PERSONAGGI che sono la causa a monte del malessere e l’inquietudine del vivere di un ESSERE PENSANTE collocato nel contesto storico attuale.
IMPEGNO & ZELO che vengono al contrario indirizzati, lanciati, SCAGLIATI, nei confronti di una popolazione sempre più attònita e disorientata in funzione di REGOLE MESCHINE e ambiziosi traguardi pressochè IRRAGGIUNGIBILI.
Siamo ELEMENTI, nostro malgrado, sotto la lente di qualche OSCURO esperimento sociale? Stiamo impazzendo TUTTI e l’espressione di questa PAZZIA è parallelamente di proporzioni sociali? O VOGLIONO SOLO FAR CASSA, o per lo meno riprendere parte di essa ch’è stata buttata nel CESSO foraggiando un DEMENTE che ballava in TV con tacchi e guepière?
Forse tutte le cose insieme ed anche MOLTO altro, stiamo a vedere questo film demenziale come proseguirà negli anni a venire.
Soluzioni??? Alcuni dicono nessuna, altri scapperebbero, chi vota, chi non vota, chi va a destra chi va a sinistra….
Personalmente vorrei che questo potere “SOMARO” incontrasse davvero il GELO che egli stesso ha provocato. UNA distesa di aridità di motivazione GENERALE che li privasse definitivamente della linfa vitale a loro NECESSARIA…..cioè
…….NOI