NON SENTO…

Futurambolo

…la necessitร  di comunicare a TUTTI voi i miei propositi nรจ di augurarMI e augurarVI buona fortuna, PROSPERITA’, begli incontri, SALUTE e longevitร . Trovo doveroso in alternativa condividere in questa sede ciรฒ che, tra TRIBOLAZIONI terrene e ANSIE per l’approvvigionamento delle risorse alimentari, mi permette di essere ancora quiโ€ฆ.nonostante il NEMICO si camuffi da SALVATORE, nonostante la maledizione degli IDROCARBURI e nonostante l’inesorabile processo di logoramento degli organi meccanici di qualsiasi APPARATO utile allo spostamento nello spazio.


Cosรฌ, caratterizzato da un SEMPRE traballante intercedere, ma MAI confuso o disorientato nei confronti della GRANDE STELLA da seguire, meno il vascello โ€ฆ.. piรน o meno indisturbato con un NON TROPPO VIOLENTO VENTO in poppa, un occhio alla bussola e l’altro a vegliar TRIBORDO nel caso qualche squalo non volesse far banchetto.
Con il BUON AUSPICIO di eludere con PASSIONE divise e cravatte, camici bianchi e frenate improvviseโ€ฆ.a tutti voiโ€ฆ.


โ€ฆโ€ฆChe vi Vada Bene !

LA TUA MENTE…

Nutrimente

…stanca di MINESTRONI cucinati con stereรฒtipi e INUTILI convenzioni, NECESSITA probabilmente di qualche SNACK sfiziosoโ€ฆ.tartine di creativitร โ€ฆ.bocconcini di folliaโ€ฆ.prodotti ESTRO-GASTRONOMICIโ€ฆ..daglieli !

error: Che fai, maramaldo ?!