…se nell’altro mondo ci sono ACCISE
NON SENTO…
…la necessitร di comunicare a TUTTI voi i miei propositi nรจ di augurarMI e augurarVI buona fortuna, PROSPERITA’, begli incontri, SALUTE e longevitร . Trovo doveroso in alternativa condividere in questa sede ciรฒ che, tra TRIBOLAZIONI terrene e ANSIE per l’approvvigionamento delle risorse alimentari, mi permette di essere ancora quiโฆ.nonostante il NEMICO si camuffi da SALVATORE, nonostante la maledizione degli IDROCARBURI e nonostante l’inesorabile processo di logoramento degli organi meccanici di qualsiasi APPARATO utile allo spostamento nello spazio.
Cosรฌ, caratterizzato da un SEMPRE traballante intercedere, ma MAI confuso o disorientato nei confronti della GRANDE STELLA da seguire, meno il vascello โฆ.. piรน o meno indisturbato con un NON TROPPO VIOLENTO VENTO in poppa, un occhio alla bussola e l’altro a vegliar TRIBORDO nel caso qualche squalo non volesse far banchetto.
Con il BUON AUSPICIO di eludere con PASSIONE divise e cravatte, camici bianchi e frenate improvviseโฆ.a tutti voiโฆ.
โฆโฆChe vi Vada Bene !
NON PUOI…
…vedere la grandiositร della TUA esistenza se ESAMINI solo i dettagli che ti vengono presentati dalla MENTE
LA TUA MENTE…
…stanca di MINESTRONI cucinati con stereรฒtipi e INUTILI convenzioni, NECESSITA probabilmente di qualche SNACK sfiziosoโฆ.tartine di creativitร โฆ.bocconcini di folliaโฆ.prodotti ESTRO-GASTRONOMICIโฆ..daglieli !

